Automazioni chiusure industriali

Le aziende industriali e la logistica hanno la necessità di portoni automatici sempre funzionanti. Facili da installare, garantiscono una notevole riduzione degli spazi rispetto ad un portone basculante. Soluzioni innovative e all’avanguardia, dotate di un sistema d’automazione regolato da telecomando a distanza e da sistemi di sicurezza di ultima generazione in linea con le norme europee.

Utilizziamo materiali termo-isolanti per garantire il massimo risparmio energetico: le nostre porte e portoni sezionali sono prodotti ecologici ammessi a detrazione fiscale. Offriamo porte e portoni sezionali made in Italy, personalizzabili e realizzati anche su misura.

Le automazioni che azionano questi portoni industriali, a libro o scorrevoli, devono pertanto garantire un perfetto e costante funzionamento.

Le nostre automazioni sono state progettate per consentire un'installazione semplice e veloce, per adattarle a qualsiasi struttura o necessità d'impiego e per funzionare in modo affidabile per un lungo periodo.

Usiamo motori caratterizzati da una componentistica è estremamente affidabile, perché già da tempo collaudata ed applicata anche su tanti altri automatismi. Sono completate con gli accessori di sicurezza, comando e controllo, in ottemperanza alle normative vigenti.

Sono corredate con un sistema di sblocco a distanza, che permette sempre le eventuali manovre manuali nei casi di mancanza d'energia.